Grande notizia per la Vigor Seregno! Il nostro presidente, Maurizio Bottoni, è stato eletto come Consigliere Federale della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina (FIPIC), contestualmente alla rielezione di Fernando Zappile come presidente federale.
L’elezione di Maurizio Bottoni rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla nostra società e per il suo impegno costante nel promuovere il basket in carrozzina, sia a livello locale che nazionale.
“È un grande onore essere uno dei designati a rappresentare le società all’interno del Consiglio federale. Lavorerò con passione per raccogliere le voci di tutti e per contribuire, in team con gli altri consiglieri, alla crescita della pallacanestro in carrozzina in Italia”, ha dichiarato Bottoni.
La conferma di Fernando Zappile alla guida della FIPIC e la nomina del nostro presidente nel consiglio federale rafforzano l’obiettivo comune di promuovere l’inclusione attraverso lo sport e di sviluppare ulteriormente il movimento del basket in carrozzina.
Siamo orgogliosi di questo importante traguardo e auguriamo a Maurizio un buon lavoro per questa nuova sfida!
💙🏀 Forza Vigor!